- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'accordo non è ancora stato trovato perché lo United offre una cifra inferiore rispetto ai 50-55 mln che l'Inter chiede per cedere Ivan Perisic: si parla di una differenza di dieci mln tra offerta e richiesta. La stampa inglese, in particolare ESPN, parla di un affondo che il club guidato da Mourinho farà per avere il croato prima che i nerazzurri partano per la tournée in Cina della prossima settimana, dal 18 luglio. Gli inglesi vogliono un accordo prima di quella data, ma bisognerà trovare un compromesso sul costo del giocatore anche se i nerazzurri finora sono stati chiarissimi, non svenderanno il giocatore.
Luciano Spalletti vorrebbe tenerlo e pare intenzionato, insieme a Sabatini e ad Ausilio, a parlare con il calciatore per conoscere le sue reali intenzioni. Il vicepresidente esecutivo dello United, Ed Woodward è ancora a Londra per completare le trattative di mercato, spiegano in Inghilterra.
"Se il trasferimento verrà completato in tempo per la data che lo United si è prefissata, allora Ivan Perisic non andrà in Cina e volerà a Los Angeles dove lo attende Mou", scrive il Guardian.
(Fonte: espn.co.uk - theguardian.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA