copertina

Stankovic: “I giovani hanno subito la maglia. Simeone? C’è Mancini, vediamo l’anno prossimo”

Daniele Mari

Il club manager ha parlato anche della stagione appena finita: "I giovani hanno sentito il peso della maglia dell'Inter, l'anno prossimo faremo meglio"

Dejan Stankovic, presente alla Champions Gallery, ha parlato del successo del 2010 e della finale che attende il Cholo Simeone, senza chiudergli le porte dell'Inter: "Voglio dire quanto è importante la Champions League. La Champions è un mini campionato, molto difficile da vincere. Noi dell'Inter avevamo tanti over 30, ed era l'ultima occasione per vincere la Champions ma avevamo un allenatore esperto come Mourinho, eravamo tutti uniti".

Stankovic ha poi parlato anche di Diego Pablo Simeone: "Abbiamo fatto un in bocca al lupo a Diego. Se può venire all'Inter? Vediamo l'anno prossimo. È all'Atletico Madrid, l'Inter ha un ciclo con Mancini. Ognuno pensa a sè'

LA STAGIONE - "Nel calcio capitano alti e bassi, noi ci stiamo preparando per tornare in Champions il prossimo anno. Quest'anno i giovani hanno sentito il peso della maglia dell'Inter, l'anno prossimo faremo meglio".

(calciomercato.com)