- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Questa sera su InterChannel Dejan Stankovic risponderà alle domande dei tifosi. Ecco un anticipazione delle sue dichiarazioni, pubblicate su inter.it:
"Ognuno di noi esce dal campo dopo aver dato tutto. Quando i risultati non vengono - dice Stank - pensano tutti che ci manchino voglia, carica e fame di vittorie. Ma, man mano che passano i giorni, è sempre più alta quella voglia di dimostrare che invece le cose stanno al contrario. Abbiamo forse più fame ora dell'anno scorso. Come si dice in Italia, i conti si faranno alla fine. Ora abbiamo un messetto importante per chiudere un anno che rimarrà nella storia dell'Inter".
E su Benitez dice: "È l'uomo giusto per l'Inter? Sì, abbiamo grandissimi uomini che lavorano per la società. Se hanno scelto lui, non l'hanno fatto certo per caso". "Perché ho scelto l'Inter? Perché volevo entrare nella storia, dopo tutti questi anni penso di essere sulla buona strada".
Infine un messaggio ai tifosi nerazzurri: "Possono capitare certe cose, come nella vita anche nel calcio ci sono alti e bassi. L'importante è essere sempre pronti a reagire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA