copertina

Stankovic: “Io a vita all’Inter. In coppa Italia ci sarò”. E poi l’urlo: “Pres, sei grande!”

Daniele Mari

Dejan Stankovic, a margine del premio Gentleman, ha parlato a Sky di tutto, dalla coppa Italia al mercato: “Sono stato premiato per il gol contro la Roma, perché quello con lo Schalke era troppo bello (dice sorridendo ndr) . Auguri a...

Dejan Stankovic, a margine del premio Gentleman, ha parlato a Sky di tutto, dalla coppa Italia al mercato: "Sono stato premiato per il gol contro la Roma, perché quello con lo Schalke era troppo bello (dice sorridendo ndr) . Auguri a Moratti? Certo: pres sei troppo grande, grazie per averci fatto godere in questi 7 anni. Spero altri 20 anni con te".

Poi si passa al campo e alle possibilità di rientro in coppa Italia: "Al 90% ci sarò in coppa Italia, devo giocare qualche minuto con il Catania. Sarebbe bello finire con un trofeo questa stagione comunque positiva, con alti e bassi. Stiamo finendo a testa alta. Eravamo a meno 16 e abbiamo fatto quasi un miracolo, poi il derby ha cambiato il nostro cammino. Sono molto orgoglioso dei miei compagni. Non si può vincere sempre, dovevamo prendere una pausa. La Supercoppa a Pechino? Sarebbe bello, mi dispiace solo che si giochi lontano dall'Italia".

Se si parla di mercato, però, Stankovic si fa difensore: "Moratti ha parlato di Ibra? Io sono rimasto in buoni rapporti con lui, ma di mercato non parlo. Poi se Pres ci fa qualche regalo per un salto di qualità, ben venga, lo accettiamo. Io non parlo di mercato perché ho troppo rispetto dei miei compagni. Se arriva qualcuno gli facciamo assaggiare il nostro gruppo. Se io resto all'Inter? A vita all'Inter, 101% fino alla fine della carriera. Anche perché chi mi prende? (ride ndr)"