- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Nonostante il periodo negativo attraversato dall'Inter, Dejan Stankovic è convinto che la sua ex squadra (per lui sempre speciale) sia in via di ripresa. ai microfoni di Omnisport ha dichiarato: "Sono sempre stato un ottimista. La mia opinione è che l'Inter saprà superare la crisi attuale e sarà presto un serio concorrente per il titolo e per raccogliere successi in Europa. Probabilmente la crisi è dovuta ai molti cambiamenti e agli sviluppi. Ora, l'Inter ha avuto un periodo di stabilità e buoni risultati."
Dejan Stankovic fu una pedina fondamentale nell'Inter di Mourinho: "L'Inter è molto speciale per me. E 'sicuramente il club in cui ho raggiunto il mio più grande successo e dove mi sento a casa.
Non ho cambiato tanti club nella mia carriera, è per questo che ognuno di loro ha un posto speciale nella mia vita. Tuttavia l'Inter è il club più speciale a causa dei molti trofei che ho vinto e dei tanti e bellissimi anni che ho trascorso lì."
A proposito di Stefano Pioli Deki ha aggiunto: "Mi piace e apprezzo Pioli e penso che saprà raggiungere il successo all'Inter, ha solo bisogno di tempo e di sostegno. Mi aspetto che lui continui il buon lavoro e di vederlo sulla panchina nella prossima stagione. Sono sicuro che la direzione sportiva dell'Inter e Pioli troveranno il giusto equilibrio per raggiungere i loro obiettivi."
(Omnisport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA