Lavoro differenziato per Dejan Stankovic anche nella seduta pomeridiana. A questo punto una dubbio sorge spontaneo: come si comporterà Gasperini in caso di assenza, ormai certa, del Drago? Proviamo ad analizzare la situazione.
copertina
Stankovic verso il forfait, cosa cambia nello scacchiere nerazzurro?
Lavoro differenziato per Dejan Stankovic anche nella seduta pomeridiana. A questo punto una dubbio sorge spontaneo: come si comporterà Gasperini in caso di assenza, ormai certa, del Drago? Proviamo ad analizzare la situazione. Le candidature...
Le candidature più forti a questo punto sono quelle di Mariga e Muntari, anche se nel corso della stessa partitina in cui il serbo si è infortunato Gasperson ha rimpiazzato il serbo con Davide Santon, spostando capitan Zanetti in cabina di regia al fianco di Obi, con Sneijder a ridosso delle due punte Eto'o - Alvarez.
Altra alternativa potrebbe essere il ripiego di Sneijder davanti alla difesa, al fianco di Obi con l'innesto di uno fra Pazzini e lo stesso Pandev.
Le soluzioni non mancano al tecnico di Grugliasco, anche se avere a disposizione Esteban Cambiasso sarebbe stata sicuramente cosa gradita vista la probabile assenza di Deki.
© RIPRODUZIONE RISERVATA