copertina

Stankovic verso un recupero record, Sneijder ancora in dubbio per la Roma

Daniele Mari

Ancora una volta un giocatore dell’Inter si produce in un recupero lampo da un infortunio: questa volta si tratta di Dejan Stankovic, che si sta già allenando alla Pinetina dopo lo stiramento di secondo grado all’adduttore. Il...

Ancora una volta un giocatore dell'Inter si produce in un recupero lampo da un infortunio: questa volta si tratta di Dejan Stankovic, che si sta già allenando alla Pinetina dopo lo stiramento di secondo grado all'adduttore.

Il centrocampista serbo corre già da qualche giorno e per lui diventa addirittura ipotizzabile, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, una convocazione per Inter-Roma, gara di ritorno delle semifinali di coppa Italia.

Un altro giocatore ormai pienamente recuperato è Walter Samuel, che ieri ha disputato l'amichevole col Pizzighettone. The Wall è comprensibilmente a corto di condizione e per lui, riferisce la Gazzetta, è più credibile un ritorno a Napoli.

Per quanto riguarda Wesley Sneijder, l'olandese non sarà rischiato con la Fiorentina, ma è ancora in dubbio la sua presenza nel match dell'11 maggio contro la Roma. L'obiettivo è quello di averlo in campo contro gli uomini di Montella, ma il recupero del genio di Utrecht non verrà forzato.