Simone Inzaghi non usa i social, non ha un profilo ufficiale. Ma per salutare l'ormai ex presidente dell'Inter, Zhang, ha usato il profilo della moglie, la signora Gaia. Un messaggio firmato S.I è apparso tra le stories della moglie dell'allenatore nerazzurro. Ci sono le foto insieme a lui, quelle delle vittorie, la Coppa Italia, la Supercoppa e c'è anche lo scudetto, ultimo regalo fatto a Steven che da oggi non è più il proprietario del club.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inzaghi, messaggio di saluto a Zhang sui social: “Grazie presidente”
Nel giorno in cui l'Inter passa nelle mani di Oaktree arriva il ringraziamento del tecnico nerazzurro a Steven che insieme ai dirigenti lo ha portato a Milano
Ha dovuto lasciare nelle mani di Oaktree, il fondo americano a cui aveva richiesto un prestito nel 2021, perché non è riuscito a risanare il debito. Ha provato in tutti i modi a tenersi l'Inter ma alla fine è passata in mani americane. Ma dal 2016 al 2024 ha riportato il club nerazzurro a giocarsi tanto e a vincere tanto. Così Inzaghi, il tecnico a cui ha dato fiducia negli ultimi anni e che ha sempre detto di stimare molto, gli ha scritto un messaggio: "Grazie Presidente" e lo ha taggato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA