copertina

Strama confermato. Nuovo modulo, nuovo preparatore…vecchio Leo?

Daniele Mari

Massimo Moratti sembra convinto: si riparte da Andrea Stramaccioni. Anche in caso di sconfitta contro Genoa e Udinese, il tecnico romano sarà riconfermato perché Moratti ritiene poco attendibile quest’ultimos scorcio di stagione....

Massimo Moratti sembra convinto: si riparte da Andrea Stramaccioni. Anche in caso di sconfitta contro Genoa e Udinese, il tecnico romano sarà riconfermato perché Moratti ritiene poco attendibile quest'ultimos scorcio di stagione.

Stramaccioni sarà quindi la base da cui ripartire insieme al nuovo modulo (il 4-3-3) che rappresenterà la linea guida per le mosse di mercato ma ci saranno cambiamenti pesanti in altri reparti del mondo Inter. Strama potrebbe avere un nuovo preparatore atletico (si parla di De Bellis del Catania), mentre in società potrebbe fare il suo rientro Leonardo.

I contatti, nonostante un altro anno di contratto oneroso a Parigi, ci sono e sono frequenti. Leonardo sarebbe l'uomo forte della società, quello che dovrebbe "metterci la faccia" nei momenti di difficoltà. Anche con il rientro del brasiliano, sarebbero comunque confermati Branca, Ausilio e Fassone, che si occuperebbe dello stadio.