- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Ai microfoni di SkySport 24, Andrea Stramaccioni ha raccontato le sue impressioni da neo tecnico nerazzurro:"Da dieci giorni è cambiato il mio ruolo all'Inter, ora ho una responsabilità più grande e tutti insieme dobbiamo pensare a un grande finale di campionato. Il presidente mi ha dato grande fiducia e mi sono fatto trovare pronto. Metto tutto a disposizione della squadra cercando di fare il meglio possibile. Vedo tanti 'giovani dentro' nell'Inter che hanno ancora voglia di dire la loro. Ho notato grande entusiasmo nel gruppo. La carta d'identità conta poco, lo dimostra il nostro capitano".
Contro il Cagliari al Rocco di Trieste il tecnico romano potrebbe schierare dal primo minuto il colombiano Guarin, che contro il Genoa ha dimostrato di essere all'altezza della situazione:"Fredy è un giocatore importante per l'Inter come diversi nel pacchetto di centrocampo. Ha delle caratteristiche precise e credo che domenica ne abbia dato un assaggio ai tifosi e al calcio italiano. Sta ogni giorno meglio e potrà dare il suo contributo da qui alla fine del campionato".
Stramaccioni vive alla giornata la fantastica opportunità che la società gli ha dato, giugno ancora è lontano : "Se la mia riconferma dipende dal terzo posto? E' una domanda che dovete rivolgere al presidente, io sono concentrato su sabato. Poi quello che accade lo valutiamo di giorno in giorno. Balotelli all'Inter l'anno prossimo? "Io so solo che tutti hanno una grandissima percentuale di vedermi a Trieste sulla panchina dell'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA