copertina

Strama ha due certezze: Stankovic e Poli. Torna Ranocchia. Chance per Zarate

Eva A. Provenzano

Sneijder non ha ancora recuperato dall’ultimo infortunio, Alvarez invece sì. Alla Pinetina c’erano da valutare i possibili rientri contro il Genoa e di sicuro l’olandese non ci sarà. L’argentino invece potrebbe almeno...

Sneijder non ha ancora recuperato dall'ultimo infortunio, Alvarez invece sì. Alla Pinetina c'erano da valutare i possibili rientri contro il Genoa e di sicuro l'olandese non ci sarà. L'argentino invece potrebbe almeno sedere in panchina: tutto sarà deciso nei prossimi due giorni.

CENTROCAMPO - Andrea Stramaccioni oggi ha mischiato un po' le carte. Sembrano esserci due cose chiare nella sua testa, il ruolo di Stankovic a fare da collante tra attacco e difesa e quello di Poli, il giovane che già nelle ultime partite ha mostrato corsa e grinta. Nei prossimi allenamenti sarà valutata anche la condizione di Guarin che contro la Juventus era riuscito ad ottenere la sua prima convocazione, ma non aveva giocato neanche un minuto. 

RETROGUARDIA - In difesa dovrebbe esserci Maicon nonostante i soliti problemini al ginocchio. Insieme a lui ci saranno Samuel, Nagatomo e Ranocchia, al rientro da infortuni e qualche giornata in panchina di troppo.

ATTACCO - In avanti favorito al centro Diego Milito, bisognerà poi capire come sceglierà di giocare in avanti il nuovo tecnico: Forlan sembrerebbe favorito per un posto su Pazzini, ma sull'esterno potrebbe giocare Zarate che per caratteristiche, riuscirebbe ad adattarsi alle richieste di Strama