copertina

Strama: “La maglia per Wes è pronta, così come il regalo per Moratti. Ma…”

Eva A. Provenzano

Andrea Stramaccioni ha rilasciato un’intervista a Sportmediaset. Ecco in anteprima dal sito sportmediaset.it le parole dell’allenatore dell’Inter: “Darmi un voto? Do un bel 7 complessivo perché l’Inter ha dimostrato,...

Andrea Stramaccioni ha rilasciato un'intervista a Sportmediaset. Ecco in anteprima dal sito sportmediaset.it le parole dell'allenatore dell'Inter: "Darmi un voto? Do un bel 7 complessivo perché l'Inter ha dimostrato, pur cambiando tanto, di saper far nascere un progetto importante. Il 2012 mi ha cambiato la vita, è stato fantastico. Per il 2013 ho in mente un regalo per il presidente Moratti. Ma lo tengo per me. Sneijder? Sono sicuro che mi farà ricredere, la maglia per lui è pronta".

Queste invece le dichiarazioni andate in onda nell'edizione del tg delle 13 di Italia unoQuello che sta passando è un anno da incorniciare per il tecnico nerazzurro: "A livello personale, se penso dov'ero ai primi di Gennaio dell'anno precedente, credo si siano realizzati tantissimi sogni in quest'anno. Oggi mi sento coinvolto come allenatore dell'Inter, ma rimane per me un grandissimo sogno. La squadra ha toccato dei picchi alti di rendimento, ma non sono soddisfatto della continuità di rendimento. Il momento più bello è stato quello in cui il presidente mi ha detto di non importarsene di ciò che dicevano gli altri e mi ha scelto come allenatore dell'Inter".