- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Lavezzi è sfumato, Lucas è ancora un sogno. Giovinco è l'alternativa. E' la sintesi del mercato nerazzurro. L' Inter però pare muoversi su fronti diversi per rinforzare la rosa a disposizione di mister Andrea Stramaccioni.
Dopo il riscatto di Guarin e l'arrivo di Palacio adesso - secondo quanto riferisce su Virgilio, Gianluca Di Marzio - il piano interista prevedere un viaggio (della speranza) in Brasile per l'attaccante del San Paolo. Il Real Madrid sembra aver fatto passi avanti nella trattativa, serviranno dai 25 ai 30 mln per aggiudicarsi il brasiliano, magari con l'aiuto della Pirelli, primo sponsor nerazzurro. L'alternativa è Sebastian Giovinco: i rapporti tra Parma e Inter sembrano filare lisci: in cambio i gialloblù vorrebbero Coutinho che però Strama vorrebbe trattenere alla Pinetina.
Ultimamente ci sono stati diversi contatti con l' Udinese per il portiere Handanovic: prima di arrivare a lui bisognerebbe capire cosa ne sarà di Julio Cesar (il suo stipendio evidentemente pesa sulle casse interiste) e cosa ne sarà di Viviano che è in comproprietà con il Palermo (e nelle prossime ore dovrebbe tenersi un incontro con i rosanero).
Maicon potrebbe passare al Real e all' Inter, per sostituirlo potrebbe arrivare Debouchy, giocatore del Lille. Ieri sono spuntate anche altre piste: "Gago, Müller e Robben non trovano però riscontri, mentre Fernando e Sahin hanno perso definitivamente quota", sostiene Di Marzio.
Ramirez è solo un'alternativa a Sneijder: l'olandese dovrebbe restare salvo offerte mastodontiche. Per Stramaccioni sarebbe un sogno veder giocare Palacio, Lucas e Sneijder alle spalle di Milito.
Ieri è esploso - insieme alla sua tripletta che è valsa la vittoria del derby e la finale con la Lazio - Samuele Longo. E' in comproprietà con il Genoa e pare che la società interista voglia tenerlo per non rischiare un altro caso Destro (era successo pure con Adriano) che era stato ceduto per fare cassa e adesso sembra diventato necessario per i piani futuri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA