copertina

STRISCIA INSISTE, DOPO BALOTELLI ORA TOCCA A MORATTI. MA DOPO L’ELIMINAZIONE IN CHAMPIONS UN TAPIRO AL MILAN NON LO PORTA NESSUNO?

Giovanni Montopoli

Dopo aver innescato la bomba con la consegna del tapiro a Mario Balotelli, espisodio che non solo ha danneggiato il centravanti nerazzurro ma che ha suscitato l’ira dei tifosi della Beneamata, questa volta tocca al numero UNO della società...

Dopo aver innescato la bomba con la consegna del tapiro a Mario Balotelli, espisodio che non solo ha danneggiato il centravanti nerazzurro ma che ha suscitato l'ira dei tifosi della Beneamata, questa volta tocca al numero UNO della società di Corso Vittorio Emanuele cadere nel tranello di Valerio Staffelli, noto tifoso rossonero. Striscia la Notizia continua a bersagliare la soceità nerazzurra, dopo aver cercato di destabilizzare Eto'o, con la storia dalla figlia non riconosciuta, Balotelli e la sua passione per la squadra rossonera, questa volta colpisce al vertice. Della serie, ogni scusa è buona per creare nervosismo. C'era una volta il tg satirico. Aspettiamo fiduciosi Valerio Staffelli alle porte di Milanello...strano che dopo le QUATTRO RETI subite dalla squadra con la Champions nel DNA non si sia presentato nella sede rossonera.