- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Il quotidiano britannico Sun, come testimoniato dalla foto, apre domani con un titolo a tutta pagina su Wesley Sneijder. Secondo il giornale, l'accordo per il trasferimento del centrocampista olandese ai Red Devils sarebbe imminente, con Ferguson che sborserà quasi 40 milioni di euro (35 milioni di sterline), una cifra record per un tecnico abituato a investire sui giovani e mai cifre così consistenti su giocatori già affermati.
Addirittura il Sun cita un non meglio precisato compagno di squadra di Sneijder (non si sa se dell'Inter, della Nazionale Olandese o chissà di dove ndr), che dà per certo il buon esito della trattativa.
"Tutti si aspettano l'annuncio del passaggio di Sneijder allo United presto, forse anche mercoledì. Sneijder ha anche già parlato con il suo compagno di squadra De Jong per scegliere il posto migliore dove vivere a Manchester. E' imminente, non conta quello che l'Inter o il giocatore possano dire in pubblico. Sembra che l'Inter lo voglia vendere ma non voglia ammetterlo e che Sneijder voglia andare ma non voglia dirlo. E' un buon affare, sia per Wesley che per l'Inter"
© RIPRODUZIONE RISERVATA