copertina

Sunday Express: da Milano pronti 10 milioni per Sandro. E Bale…

Il centrocampista del Tottenham Sandro era già nella lista degli strettamente osservati da parte dello staff di mercato nerazzurro, ma dopo i due incontri ravvicinati con la squadra londinese ed in particolar modo dopo la sfida di champions tra...

Alessandro De Felice

Il centrocampista del Tottenham Sandro era già nella lista degli strettamente osservati da parte dello staff di mercato nerazzurro, ma dopo i due incontri ravvicinati con la squadra londinese ed in particolar modo dopo la sfida di champions tra gli Spurs ed il Milan, sembra che l'intera dirigenza nerazzurra si sia convinta delle grandi capacità del brasiliano.

Leonardo sta caldeggiando il trasferimento e la giovane età in unione con la grande qualità di gioco dimostrata in mezzo al campo potrebbero essere le armi in più per convincere Moratti all'ennesimo regalo estivo per il suo tecnico.

Intanto dall'Inghilterra arrivano indiscrezioni che darebbero la trattativa pronta a decollare; l'edizione odierna del Sunday Express parla infatti di un'offerta già pronta per Sandro da parte dell'Inter, con una stima del giocatore vicina ai 10 milioni di euro. Ma non è solo il brasiliano a muovere le acque in casa Spurs. Infatti sempre sotto le insegne nerazzurre potrebbe arrivare anche un altro londinese: Gareth Bale. Nel gioco delle scommesse i bookers d'oltremanica danno quasi per scontato il suo passaggio in nerazzurro a fine stagione.

Per riassumere nella prossima estate potremmo assistere ad una mega operazione: 60 milioni di euro per Bale e Sandro