copertina

Sunderland, altro “scippo” all’Inter. Dopo Angeloni il club inglese si prende…

Eva A. Provenzano

Non solo Angeloni. Il Sunderland ‘si prende’ anche un altro osservatore dell’Inter, Massimo Mirabelli. Sarà lui il braccio destro del nuovo direttore sportivo del club inglese. E’ stato proprio l’ex capo degli...

Non solo Angeloni. Il Sunderland 'si prende' anche un altro osservatore dell'Inter, Massimo Mirabelli. Sarà lui il braccio destro del nuovo direttore sportivo del club inglese. E' stato proprio l'ex capo degli osservatori interisti a chiedere all'ex direttore generale del Cosenza Calcio di seguirlo in Inghilterra. "Due anni di intenso lavoro per il club nerazzurro, segnalazioni importanti come quella di Pierre-Emerick Aubameyang, ex Milan, passato ieri ufficialmente dal Saint-Etienne al Borussia Dortmund, per finire al difensore centrale del Feyenoord, Bruno Martins Indi, titolare della Nazionale under 21 olandese", scrivono Antonio Alizzi e Antonio Clausi, giornalisti di Calabria Ora.

Ieri Mirabelli è arrivato a Sunderland con un volo che ha fatto scalo a Parigi e ha firmato il suo nuovo contratto. Venerdì sera tornerà in Italia e sarà a disposizione di mister Di Canio e Angeloni che all'Inter hanno chiesto Mbaye, Duncan e Bessa.