Suning sta facendo le cose in grande e, dopo l'accordo con Alibaba (LEGGI QUI I DETTAGLI DELL'ACCORDO), tocca a Honda. I nuovi proprietari dell'Inter, dunque, continuano ad allargare il loro raggio d'azione. A pochi giorni dall'annuncio del country manager di Alibaba nel Sud Europa, Rodrigo Cipriani Foresio, a proposito del probabile lancio di una piattaforma di e-commerce dedicata ai prodotti nerazzurri, arriva l'intesa tra Suning e il colosso automobilistico giapponese. Nei giorni scorsi il vicepresidente della multinazionale nipponica, Shuhei Nakamoto, ha visitato la sede di Suning a Nanchino. Nasceranno negozi e siti che sfrutteranno questa partnership tra le due aziende.
copertina
Suning allarga i suoi orizzonti: dopo Alibaba ecco la Honda. L’Inter ci guadagna…
Suning sta facendo le cose in grande e, dopo l'accordo con Alibaba, tocca a Honda
E potrebbe anche esserci uno sbarco di Suning come sponsor in F1. Per l'Inter arriveranno soprattutto vantaggi indiretti collegati allo sviluppo sempre più massiccio delle attività della sua proprietà nel mondo industriale collegato allo sport. Intrecci economici, tutti giocati tra protagonisti imprenditoriali dell'Estremo Oriente, che potrebbero presto portare ricavi diretti per l'Inter sotto forma di un nuovo sponsor per la maglia di allenamento oppure per il "naming" della Pinetina. La prima possibilità é in agenda da quando il nuovo accordo con Pirelli ha lasciato libero questo spazio. La seconda invece sarebbe una novità assoluta legata alla volontà di incrementare le entrate commerciali. Si tratta di due progetti ai quali stanno lavorando dirigenza e proprietà nerazzurra. Non è escluso un intervento di sponsorizzazione diretta da parte di Suning.
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA