A margine dell’assemblea straordinaria di ieri, in cui un pezzo di storia dell’Inter è stato iscritto sugli annali, ha fatto notizia la presenza di procuratori molto potenti a Palazzo Parigi. Nell’hotel dove si è tenuta la cerimonia, sono arrivati gli agenti internazionali Kia Joorabchian, Pini Zahavi e Jonathan Barnett, presidente dello Stellar Group: segno che il Suning e i suoi soldi fanno gola a tanti.
copertina
Suning fa gola a tanti: è corsa ad offrire giocatori all’Inter! Pronti 7 addii
Suning fa gola a tanti agenti, adesso è corsa ad offrire giocatori (anche di un certo spessore) all'Inter. Capitolo uscite: in 7 hanno le valigie in mano
All’assemblea, questi agenti sono stati invitati tutti dal Suning. "Adesso - scrive il Corriere dello Sport - è corsa ad offrire giocatori (anche di un certo spessore) all’Inter".
Ad esempio, è stato nuovamente proposto Jonathan Calleri, già seguito dall’Inter nel mese di gennaio prima che, dal Boca, l’argentino passasse al San Paolo. Nonostante tutto questo, Ausilio deve comunque pensare a come piazzare i giocatori in esubero. Non è affatto scartata l’ipotesi di arrivare a un altro terzino destro, ma prima devono partire Santon e Dodò. Valige pronte anche per Andreolli (domani inizierà ad allenarsi in anticipo alla Pinetina: sarà il primo...), Juan Jesus, Ranocchia, Melo e Jovetic.
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA