copertina

Suning, fonti vicine assicurano che Zhang vuole investire. Voci su Fassone, ma…

Dario Di Noi

Il Suning Commerce Group è ad un passo dall'acquisto dell'Inter. Fonti vicine alla trattativa assicurano che Zhang Jindong sia ben disposto ad investire. Circolano voci sul possibile ritorno di Fassone in società, ma la notizia non trova conferme

Alle porte di un weekend che con ogni probabilità segnerà una nuova pagina di storia per la società Inter, arrivano continue notizie dal fronte cinese. Il Suning Commerce Group è pronto ad acquistare l’Inter, domenica l’affare sarà messo nero su bianco. Sky racconta che fonti vicine alla trattativa col Suning assicurano che Zhang Jindong, proprietario dell’azienda, è ben disposto ad investire per l’Inter. L’entusiasmo - come si può vedere anche sui social - sta crescendo tanto, anche in Cina, dove il titolo del Suning in borsa è salito del 6,24 %.

Nel weekend tutta la dirigenza interista volerà in Cina per chiudere un affare storico. Domenica mattina saranno tutti a Nanchino, compreso Thohir, per quello che potrebbe essere il meeting decisivo e conclusivo per arrivare alle firme. Il closing, invece, è previsto per fine giugno.

Da sottolineare una voce circolata nelle ultime ore sul possibile e clamoroso ritorno di Marco Fassone nella società nerazzurra: una notizia che non trova conferme.