Se per il mese di gennaio, l'Inter, farà un mercato con il freno a mano tirato, a giugno, ottenuto l'ok dall'Uefa, Zhang aprirà le danze. L'idea del capo di Suning è infatti inserire, per la prossima stagione, almeno un top player per reparto. Senza dimenticare l’idea di ringiovanire e italianizzare la rosa. Tanto che Mattia Perin è il favorito se partisse Samir Handanovic, mentre negli ultimi tempi Federico Bernardeschi ha superato Domenico Berardi alla voce attaccanti. Nei piani cinesi, sarà il fuoriclasse della Fiorentina il nuovo simbolo dell’Inter. Operazione non facile, ma i Della Valle e gli Zhang hanno già avuto i primi contatti. Nulla verrà fatto senza l’ok della proprietà viola. E decisiva sarà la volontà dello stesso Bernardeschi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Suning ha un progetto: Bernardeschi nuovo simbolo dell’Inter. A giugno…
Se per il mese di gennaio, l'Inter, farà un mercato con il freno a mano tirato, a giugno, ottenuto l'ok dall'Uefa, Zhang aprirà le danze
A quel punto bisognerebbe però sfoltire il parco esterni offensivi, con Ivan Perisic - molto apprezzato soprattutto in Premier - indiziato numero uno per garantire una plusvalenza, essendo arrivato nel 2015 per 20 milioni. In uscita comunque molto dipenderà anche dalle eventuali offerte che arriveranno per altri elementi.
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA