Il Foglio analizza, nell'edizione in edicola oggi, la possibilità che Suning possa prima o poi portare le sue insegne all'ombra della Madunina di Milano. Scrive il quotidiano: "Ipotesi non del tutto peregrina, visto che mesi fa era circolata la voce che gli Zhang fossero interessati a studiare il dossier Torre Velasca (storico edificio milanese messo in vendita dalla compagnia assicurativa UnipolSai)." Sotto i riflettori del Foglio l'asse Suning-Percassi. Dopo il viaggio a Nanchino di Percassi e famiglia, con l'obiettivo di visitare l'impero Suning e discutere nuovi business da sviluppare, è circolata la voce che i nuovi proprietari cinesi dell'Inter stessero pensando ad un cosiddetto big-deal.
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Il Foglio ricostruisce poi la carriera di Antonio Percassi, proprietario dell'Atalanta, che di mestiere fa lo sviluppatore immobiliare. E oggi, di fatto, è il vero referente di quei gruppi internazionali che vogliono sbarcare in Italia e fare business puntando alla capitale economica del Paese. E' lui che ha introdotto in Italia Mister Zara (con tutti i suoi marchi annessi), suo lo zampino anche nella diffusione di marchi come Swatch, Nike, Gucci, Ralph Lauren, Tommy Hilfiger e Calvin Klein fino al brand di intimo Victoria’s Secret. L’ultimo in ordine di tempo è l'attesissimo approdo di Starbucks a Milano. Percassi sta anche realizzando il più grande centro commerciale europeo a Segrate.
(Il Foglio)
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