06:35 min

copertina

Suning pronta a scatenarsi in estate: pronti 150 milioni per il mercato. Zhang…

Riccardo Fusato

I tifosi dell'Inter possono iniziare a sognare: secondo il Corriere dello Sport, infatti, Suning, avrebbe pronti 150 milioni di euro da investire la prossima estate

I tifosi dell'Inter possono iniziare a sognare: secondo il Corriere dello Sport, infatti, Suning, avrebbe pronti 150 milioni di euro da investire la prossima estate. L'idea, di Zhang Jindong, infatti, ci sarebbe quella di portare in nerazzurro almeno 3-4 top player con un occhio di riguardo per i talenti italiani.

Con le mani più libere dopo aver rispettato i parametri del Fair Play Finanziario dell’Uefa (è necessario chiudere in parità il bilancio al 30 giugno togliendo le spese considerate “virtuose”) e magari dopo aver trovato un accordo con Nyon (possibile dopo il cambio di proprietà), gli investimenti del colosso di Nanchino saranno ingenti. Questo Jindong Zhang e i suoi uomini hanno spiegato ieri nei primi meeting con Stefano Pioli e Piero Ausilio, in Cina per parlare di mercato di gennaio, ma anche di prospettive future.

(Corriere dello Sport)