- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
La notizia era nell'aria da ieri, ora è diventata ufficiale. Walter Sabatini non è più il direttore tecnico di Suning Sports, a darne comunicazione è stata proprio la proprietà cinese attraverso un comunicato:
“Suning Sports e Sabatini hanno raggiunto un accordo per la terminazione anticipata del contratto che lì lega, Sabatini non ricoprirà più il ruolo di direttore tecnico di Suning Sports. Il Club gli augura successo nella sua prossima esperienza lavorativa”.
Termina così, dopo nemmeno un anno, l'esperienza di Sabatini con Suning. Queste le parole dell'ex dirigente di Suning nella giornata di ieri: “Stiamo parlando con clima di totale serenità ma non fatemi questa domanda, aspetto gli eventi. Ma la squadra deve stare tranquilla, non voglio fare confusione nella maniera più assoluta. Mi aspetto che l’Inter faccia l’Inter, come ha dimostrato di poter fare, che possa dimostrare di giocare bene e vincere le ultime partite. Sarebbe una consolazione per un’esperienza non esaltante in generale. Stiamo discutendo in un clima di totale comprensione reciproca. Ma l’Inter è l’Inter, sarebbe stato bello costruire una storia un pochino più consistente. Parlo al passato? Non me ne sono reso conto, sono molto distratto. Stiamo discutendo. Spalletti? E’ l’allenatore dell’Inter e auspico che possa non solo rimanere l’anno prossimo ma anche fare un quinquennio come si deve perché è un grande allenatore e merita di vincere trofei con l’Inter”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA