L'Inter segue con grande attenzione Dejan Kulusevski centrocampista di proprietà dell'Atalanta, in prestito col Parma, squadra con la quale sta facendo vedere le sue grandi qualità. Il club nerazzurro è in forte pressing per lo svedese e potrebbe già accelerare nel mercato di gennaio. Conte vorrebbe Vidal, ma il cileno non convince del tutto; per questo la dirigenza nerazzurra potrebbe virare proprio sul giovane in forza ai ducali.
copertina
Inter, no a Vidal: Suning sceglie Kulusevski. L’Atalanta dice sì: le cifre per gennaio
L'Inter cerca forze nuove a centrocampo e lo svedese di proprietà dell'Atalanta, in prestito al Parma, balza in pole position
"Un giovane (già seguito da anni nel settore giovanile atalantino) con uno stipendio inferiore verrebbe visto di buon occhio anche da Suning che ha ottimi rapporti commerciali con i Percassi. Kulusevski quindi è indiziato speciale, anche perché l’idea dell'Atalanta è quella di non replicare l’errore fatto con Musa Barrow. Nell’estate del 2018 il Borussia Dortmund aveva presentato una proposta da 20 milioni di euro, rispedita al mittente.
In questo caso se dovessero arrivarne 25 — anche con un diritto/obbligo di riscatto — l’Atalanta monetizzerebbe ringraziando. Di più: nel match tra Parma la Roma c’era il caposcout del Manchester United, ufficialmente per parlare di Chris Smalling, ma che ha stilato una relazione anche sul gioiellino di proprietà atalantina.
Infine ci sono le società di medio livello, come Wolverhampton e Southampton, già pronte a un’offerta da 17-18 milioni. A ogni modo pare proprio che Kulusevski non sia destinato a rientrare a Bergamo nella prossima annata", rivela il Corriere di Bergamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA