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Suning, azienda proprietaria dell'Inter, ha partecipato alla più grande fiera vinicola del mondo, Vinitaly, dal 9 al 12 aprile a Verona. Una serie di operazioni commerciali sono state siglate durante la fiera tra il gigante del retail e alcune delle maggiori aziende italiane del cibo e del vino.
Il Vinitaly di quest'anno ha attirato più di 4000 espositiori e circa 130.000 visitatori provenienti da 140 paesi. Suning ha firmato accordi con una delle più grandi aziende del food in Italia, il gruppo Farchioni, come anche con diversi tra i più importanti marchi del vino italiano, quali Gabbiano e Gruppo Italiano Vini, che era controllata da Treasury Wine Estates.
IL COMMENTO DI FARCHIONI - Marco Farchioni, vicepresidente di Farchioni, ha detto di essere molto fiero di cooperare con "una grande azienda come Suning". "Speriamo che la collaborazione possa continuare per molti anni. Può anche rafforzare le relazioni tra Italia e Cina."
LA VOCE DI SUNING - Henry Tao, vicedirettore generale di Suning International ha affermato: "Speriamo di poter introdurre più prodotti vinicoli di alta qualità dall'estero ai consumatori cinesi." Con un sistema di acquisto diretto ben congegnato e maturo, nonché con la sua vantaggiosa posizione nelle quote di mercato e canali retail, Suning può garantire che i prodotti stranieri raggiungano i consumatori locali con ricarichi minimi. I prodotti acquistati al Vinitaly arriveranno sul mercato cinese a maggio attraverso le piattaforme Suning online e offline, che servono un bacino di circa 280 milioni di consumatori fedeli che comprano da Suning.
L'ANNUNCIO - Suning ha annunciato che sarà anche il rivenditore esclusivo in Cina di vini personalizzati per F.C. Internazionale Milano (FCIM).
IL COMMENTO DI STEVEN ZHANG - Steven Zhang, che ricopre un ruolo anche nello sviluppo business internazionale di Suning, ha commentato: "Poiché le persone prestano sempre più attenzione alla qualità della vita, Suning si dedicherà a promuovere questi prodotti di alta qualità per raggiungere un maggior numero di consumatori nel mondo. In futuro, l'azienda continuerà ad esplorare le opportunità di introdurre i migliori brand ed esperienze del lifestyle dall'Italia e da tutta Europa all'Asia."
(AdnKronos)
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