- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Saphire Taider, che giocherà con la Nazionale Algerina un'amichevole contro la Slovenia del suo compagno Handanovic, è sbarcato nel suo Paese per rispondere alla convocazione del ct e ha risposto alle domande dei giornalisti. Ecco cosa ha detto a Le Buteur:
IL VIAGGIO - E' andato tutto bene. Sono felice di trovarmi qui, giocheremo questa amichevole e spero che vada tutto bene. Affronteremo la Slovenia che è una buona squadra e che ha molti grandi giocatori, preparemo la partita in modo da poterci divertire anche. Ci gioca Handanovic? E si, ne abbiamo parlato spesso. Sarà una gara di preparazione, non ci sono pressioni particolari, tutte le gare poi sono importanti e servono a dare continuità al lavoro fatto finora.
PANCHINA -Non gioco da un po' con l'Inter? Si è vero che in questa parte della stagione non sto giocando molto, ma non ne faccio un dramma. Ho giocato un po' di più a inizio stagione, adesso sono da cinque gare in panchina, ma questa situazione va accettata ed è una situazione normale quando si gioca in un grande club. Si ovviamente mi dà fastidio, fosse per me giocherei ogni gara novanta minuti, perché sono ambizioso e ho sempre voglia di giocare. Detto questo non sento alcuna pressione, penso a fare il mio lavoro bene e a riconquistarmi un posto.
IL CT -Dice che non convocherà chi non gioca titolare? No, non mi preoccupa perché io sono qui per lavorare e per crescere. Per me è un orgoglio esere un giocatore nerazzurro ogni giorno sento che faccio dei miglioramenti.
BELFODIL - Se sono ancora in contatto con Belfodil? Sì, ci chiamamo regolarmente. Come sta a Livorno? Sta bene lì. Lui è un giocatore che darà un contributo positivo a quella squadra, ne sono sicuro. Gli auguro tutto il successo possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA