FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, oggi nuovi tamponi. Ripresa, possibile slittamento e sedute individuali

Getty Images

Le ultime sull'Inter dopo lo stop da parte dell'ATS di Milano con il rinvio della sfida col Sassuolo e l'interruzione delle attività

Alessandro De Felice

L'Inter è costretta a fermarsi. Con le positività al Covid di De Vrij e Vecino sale a quattro il numero di contagiati in casa nerazzurri. Troppi per non pensare un possibile focolaio ad Appiano Gentile. L'ATS di Milano è intervenuto e ha interrotto ogni attività fino al fino weekend. Niente Inter-Sassuolo domani, niente allenamenti fino a lunedì e stop alle trasferte internazionali già calendarizzate per la prossima settimana.

Inter, gli scenari

Isolamento e tamponi. Come previsto dal protocollo, il gruppo squadra nerazzurro è a casa in isolamento fiduciario e dovrà tornare ogni giorno al centro sportivo per effettuare un nuovo giro di tamponi. "La possibilità di ritornare ad allenarsi da lunedì è strettamente legata all’esito dei test da qui a domenica: in caso di nuove positività è probabile uno slittamento della ripresa delle attività sportive. E comunque anche se dovessero risultare tutti negativi i prossimi tamponi, non è detto che l’Inter da lunedì non decida di ricominciare la preparazione con sedute individuali almeno nei primi giorni della prossima settimana" scrive La Gazzetta dello Sport.

Rinvio di Inter-Sassuolo

La Lega disporrà il recupero il 7 o il 14 aprile: "E al di là delle polemiche che la stessa decisione si è portata dietro - soprattutto sui social - la decisione della Lega sembra in linea con gli ultimi precedenti: giusto seguire le indicazioni del protocollo, ma la salute viene sempre prima di tutto. E diventa fondamentale adeguarsi alle disposizioni delle autorità sanitarie per evitare il rischio di favorire nuovi eventuali casi di positività".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso