copertina

Tanta Inter in Gb: “No da M’Vila, Song e Diarra. Tiote difficile, la chiave per de Jong…”

Daniele Mari

C’è tanta Inter sull’edizione odierna del Daily Mail. Il quotidiano inglese, infatti, conferma le indiscrezioni di Le Parisien sull’incontro avvenuto la settimana scorsa tra dirigenti nerazzurri e l’entourage di Yann...

C'è tanta Inter sull'edizione odierna del Daily Mail. Il quotidiano inglese, infatti, conferma le indiscrezioni di Le Parisien sull'incontro avvenuto la settimana scorsa tra dirigenti nerazzurri e l'entourage di Yann M'Vila, centrocampista del Rennes. Confermato anche il no del centrocampista, come fatto trapelare anche dal suo agente in esclusiva a Fcinter1908.it. M'Vila è diretto all'Arsenal, che sta chiudendo la trattativa per poco più di 20 milioni di euro.

Ma il Daily Mail va oltre: l'Inter avrebbe sondato proprio i Gunners per Alex Song, ma la risposta sarebbe stata piuttosto tiepida. Stessa sorte l'Inter avrebbe avuto nel sondaggio col Real Madrid per Lassana Diarra.

Ora i due nomi caldi per il centrocampo nerazzurro sono quelli di Cheik Tiote del Newcastle e Nigel de Jong del Manchester City. Se per il primo, affermano in Gran Bretagna, la strada è tutta in salita, non così difficile sarebbe arrivare al secondo. L'Inter, tra l'altro, può giocarsi la carta Sneijder, amico del mediano del City che, secondo il Mail, "è destinato a rimanere all'Inter grazie al feeling con Stramaccioni e a meno di offerte clamorose".

Se il viaggio in Inghilterra dovesse rivelarsi troppo dispendioso Branca virerebbe invece sulla Ligue 1. Primo nome? Etienne Capoue del Tolosa.