- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
C'è tanta Inter sull'edizione odierna del Daily Mail. Il quotidiano inglese, infatti, conferma le indiscrezioni di Le Parisien sull'incontro avvenuto la settimana scorsa tra dirigenti nerazzurri e l'entourage di Yann M'Vila, centrocampista del Rennes. Confermato anche il no del centrocampista, come fatto trapelare anche dal suo agente in esclusiva a Fcinter1908.it. M'Vila è diretto all'Arsenal, che sta chiudendo la trattativa per poco più di 20 milioni di euro.
Ma il Daily Mail va oltre: l'Inter avrebbe sondato proprio i Gunners per Alex Song, ma la risposta sarebbe stata piuttosto tiepida. Stessa sorte l'Inter avrebbe avuto nel sondaggio col Real Madrid per Lassana Diarra.
Ora i due nomi caldi per il centrocampo nerazzurro sono quelli di Cheik Tiote del Newcastle e Nigel de Jong del Manchester City. Se per il primo, affermano in Gran Bretagna, la strada è tutta in salita, non così difficile sarebbe arrivare al secondo. L'Inter, tra l'altro, può giocarsi la carta Sneijder, amico del mediano del City che, secondo il Mail, "è destinato a rimanere all'Inter grazie al feeling con Stramaccioni e a meno di offerte clamorose".
Se il viaggio in Inghilterra dovesse rivelarsi troppo dispendioso Branca virerebbe invece sulla Ligue 1. Primo nome? Etienne Capoue del Tolosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA