Mehdi Taremi, a meno di clamorosi colpi di scena ormai del tutto improbabili, sarà a partire dalla prossima stagione un nuovo giocatore dell'Inter
Mehdi Taremi, a meno di clamorosi colpi di scena ormai del tutto improbabili, sarà a partire dalla prossima stagione un nuovo giocatore dell'Inter. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, l'Inter ha inviato al Porto, proprietario del cartellino del calciatore fino a giugno, una comunicazione formale nel quale informa i portoghesi circa le trattative con lo stesso Taremi. Si tratta di una consuetudine che, di fatto, annuncia il prossimo trasferimento. Scrive la rosea:
"Il Porto ha ricevuto dall'Inter la comunicazione ufficiale che il club nerazzurro sta "trattando" Mehdi Taremi. Si tratta di una atto formale: la società che sta per mettere sotto contratto un calciatore svincolato lo fa quando praticamente è tutto a posto e mancano solo le visite mediche per arrivare alla firma sul contratto. Tra l'Inter e Taremi in effetti è tutto pronto e manca solo l'autografo sul triennale. Le parti si risentiranno dopo la fine dell'avventura in Coppa d'Asia di Mehdi (mercoledì giocherà gli ottavi contro la Siria), ma non ci saranno sorprese. Non a questo punto. Non dopo la comunicazione al Porto (...)".