FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, scatto per Taremi. Incontro in sede: si punta a chiudere per giugno

Inter, scatto per Taremi. Incontro in sede: si punta a chiudere per giugno - immagine 1
L'attaccante è considerato il rinforzo perfetto per il reparto offensivo di Inzaghi per la prossima stagione
Andrea Della Sala Redattore 

Con l'arrivo di Buchanan dovrebbe essersi concluso il mercato in entrata dell'Inter in questa sessione invernale. Non ci saranno nuovi innesti in attacco, ma la società non rimane ferma e pensa già alla prossima stagione. L'obiettivo della dirigenza è sicuramente rinforzare l'attacco e il nome in pole position è quello di Taremi, in scadenza di contratto col Porto.

"A tal proposito infatti negli scorsi giorni c’è stato un incontro fisico nella sede nerazzurra con uno dei mediatori del possibile negoziato. Nei dialoghi tra le parti è stato ribadito come l’Inter sia assolutamente interessata a prelevare l’iraniano a costo zero tra sei mesi, visto che il calciatore è ritenuto il perfetto innesto", riporta Tuttosport.


Inter, scatto per Taremi. Incontro in sede: si punta a chiudere per giugno- immagine 2

"I nerazzurri vogliono provare ad accelerare i tempi, o meglio, a incanalare una trattativa che permetterebbe di aver già chiaro il quadro futuro. Il calciatore che dunque potrebbe rimpiazzare nelle caselle della rosa interista eventualmente sia Sanchez, che Arnautovic, visto che comunque non è assolutamente detto che entrambi proseguano la loro avventura all’Inter al termine di questa annata.

Dal primo luglio inoltre le regole vigenti in Portogallo permetteranno al calciatore di diventare comunitario, visto che Mehdi avrà giocato per cinque anni nel campionato locale. Particolare che quindi permetterebbe anche ai nerazzurri di non riempire uno dei due slot da extracomunitario disponibili per ogni stagione".

Inter, scatto per Taremi. Incontro in sede: si punta a chiudere per giugno- immagine 3

"Di fatto, rispetto a pochi mesi fa, quando il Porto pretendeva comunque un esborso economico non indifferente per il cartellino di un giocatore in scadenza. La situazione è diventata chiaramente più vantaggiosa per i nerazzurri. Proprio perché nonostante ci sia da versare una commissione importante, il prezzo del cartellino di un free agent, di zero, non potrebbe essere più basso", scrive Tuttosport.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.