LEGGI ANCHE
Fatta per Djalò, contatto Taremi
—L'Inter, però, pensa già alla prossima stagione e Tiago Djalò dovrebbe essere uno dei primi colpi: "L'Inter sta scandagliando il mercato dei parametri zero e ha già assestato il primo colpo, considerato che su Tiago Djaló si sente - in virtù dei patti presi - saldamente in pole position. In società sanno che quando si parla di svincolati tutto è molto volatile e l’unico vero rischio è che il Lille trovi un acquirente per monetizzare a gennaio visto il rischio concreto di perderlo a zero". Posizione analoga su Taremi:
"A chiudere il cerchio, la questione Taremi: qui l’Inter è in surplace ma il fatto che ieri i procuratori dell’iraniano siano stati avvistati in tribuna fa pensare che ci sia stato un incontro tra le parti: comunque è certo che dietro alla ThuLa dovrà arrivare un altro attaccante top e l’iraniano per costi e garanzie, è quanto meglio offre il mercato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA