Ieri l'Inter ha ufficializzato l'arrivo di Mehdi Taremi. Emozionato nella sua prima intervista da nuovo giocatore nerazzurro, l'iraniano è pronto per conquistare i tifosi a suon di gol. "La missione dell’iraniano è chiara: segnare, magari da subito perché Inzaghi avrà bisogno di lui già al debutto del 17 agosto in campionato contro il Genoa, e continuare a farlo lungo la maratona di partite che attende l’Inter", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
Ultim'ora
copertina
Inter, la missione di Taremi è chiara. Ecco cosa dicono i numeri. Da 20 anni…
"I numeri dicono che sì, Taremi è un attaccante da doppia cifra, e che con lui e i due bomber dello scudetto l’Inter può godersi tre attaccanti in doppia cifra in un solo campionato: non succede da 20 anni. Erano i tempi di Adriano, Bobo Vieri e Martins: nel 2004-05 il trio chiuse rispettivamente con 16, 13 e 11 gol segnati in Serie A".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Tre bomber da tre continenti diversi, proprio come quelli che adesso sono pronti a trascinare l’Inter al bis scudetto: la suggestione affascina, e non è l’unica. Nell’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, alla domanda su un eventuale soprannome da suggerire ai tifosi dell’Inter, Taremi ha risposto che al Porto lo chiamavano “Prince of Persia”. Un Principe all’Inter c’è già stato: se quello persiano dovesse ripercorrere le orme del collega Diego Milito, la stagione più lunga di sempre rischierebbe seriamente di diventare anche la più bella...".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA