00:42 min

copertina

Taremi: “È la mia ultima al Dragao. C’è un motivo per cui ho rinviato la firma con la nuova squadra”

Alessandro Cosattini Redattore 
Mehdi Taremi segna e scoppia in lacrime dopo l’ultima casalinga col Porto: ecco le parole del futuro attaccante dell’Inter

Mehdi Taremisegna e scoppia in lacrime dopo l’ultima casalinga col Porto. Ecco le parole del futuro attaccante dell’Inter rilasciate questa sera a Sport TV: “È un momento emozionante per me perché è l'ultima partita in casa al Dragão e ho sempre cercato di sostenere la squadra, dentro e fuori dal campo. La cosa più importante era essere connesso alla partita, ho avuto la fortuna di fare sempre del mio meglio per il Porto ed è stato incredibile segnare all'ultimo minuto e vincere la partita. È stato fantastico.

Rispetto sempre i tifosi. Per questo motivo ho rinviato la firma del contratto per la prossima stagione. So che i tifosi a volte sono stati critici nei miei confronti, è naturale, lo accetto e li ho sempre rispettati. Finché vivrò tiferò il Porto. Ora sono più un ‘super drago’.

Un gol dietro a Hulk? È un onore esserci stato vicino, da attaccante la mia missione è segnare. Penso di aver fatto del mio meglio”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.