LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
COMO, ITALY - JUNE 05: Romelu Lukaku of FC Internazionale speaks with the media during the mix zone interviews at UEFA Campions League Final media day at Appiano Gentile on June 05, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Romelu Lukaku ha in testa solo l'Inter e la prossima mossa che ha in mente il belga ne è l'ennesima conferma. Perché secondo quanto riferisce il Telegraph, il centravanti non ha alcuna intenzione di presentarsi al ritiro del Chelsea nella giornata di domani, nell'attesa che l'Inter affondi per riportarlo a Milano.
"Il Chelsea ha indicato mercoledì come giorno di rientro per il giocatore per ricominciare la preparazione, ma Lukaku non si dovrebbe presentare, indipendentemente dal fatto che la nuova offerta di Marotta venga accettata o meno", scrive il tabloid. L'Inter, spiega infine il Telegraph, presenterà presto un'offerta più alta per Big Rom, di circa 40 milioni di euro divisi tra 30 di base fissa più bonus. Il 30enne non ha accettato un'offerta dall'Arabia Saudita e non è interessato a passare alla Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA