copertina

Telles: “A Firenze decisiva, va vinta. Tanti brasiliani? Aiuta. Io e Nagatomo…”

Giovanni Montopoli

Oggi l’Inter è tornata ad allenarsi alla Pinetina dopo i due giorni di riposo concessi da Mancini e ai microfoni della tv di casa ha parlato Alex Telles. Ecco cosa ha detto il terzino nerazzurro: “Lavoriamo durante la settimana con...

Oggi l'Inter è tornata ad allenarsi alla Pinetina dopo i due giorni di riposo concessi da Mancini e ai microfoni della tv di casa ha parlato Alex Telles. Ecco cosa ha detto il terzino nerazzurro: "Lavoriamo durante la settimana con il mister, tutto ciò che Mancini ci chiede in settimana dobbiamo farlo in partita. Io e Nagatomo dobbiamo spingere e crossare, stiamo lavorando e vogliamo fare di più per vincere".

INTERNAZIONALE - "La mia caratteristica è stare davanti e crossare, ma noi brasiliani dobbiamo pensare un po' di più alla parte difensiva che qui in Italia è molto importante. Dobbiamo essere concentrati sulla parte tattica. È importante avere tanti colleghi brasiliani, in campo parliamo tutti la stessa lingua. Imparo molto da chi c'è già da tempo, come Juan che è qui da quattro anni. Sono qui per lavorare e bene".

TERZO POSTO - "È una partita decisiva, abbiamo un punto in meno e dobbiamo andare a Firenze e pensare solo a vincere. È molto importante e dobbiamo invertire la tendenza in campo, fare meglio e uscire con una vittoria"