- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Alex Telles, intervistato da Goal, ha parlato del suo futuro, ancora tutt'altro che sicuro. L'Inter, infatti, ha un diritto di riscatto fissato a 8,5 milioni ma la trattativa con il Galatasaray non è ancora entrata nel vivo: "Ritengo che sto facendo un buon lavoro qui, ma sappiamo che la decisione spetta all'Inter. Naturalmente conterà pure la volontà del Galatasaray, e anch'io farò la mia parte.Se devo rimanere, sarà sicuramente così. Sono molto felice in Italia, la Serie A mi piace, la mia famiglia si è ambientata bene ma lo stesso era in Turchia".
ZERO PRESSIONI- "Sono tranquillo, lascerò che le squadre si accordino nel miglior modo possibile. Accetterò quello che verrà deciso, ho un contratto col Galatasaray e ora gioco per l'Inter. Ho le mie aspirazioni ma devo decidere assieme a tutte le parti in causa ciò che è meglio per me e per i due club".
GALATASARAY- "Lo seguo sempre, è una squadra che ha vinto tutto. Lo scorso anno abbiamo centrato il Triplete. Parliamo di un club dove ho fatto la storia e dove ho trovato tanti amici e tanti fantastici tifosi. Quest'anno non vinceranno il titolo ma sappiamo che i giocatori sono validi. Il Gala è davvero forte ed avrà sempre il mio caldo appoggio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA