copertina

Telles: “Futuro? Farò la mia parte, se devo restare all’Inter sarà così. Sono felice e…”

Daniele Mari

Alex Telles, intervistato da Goal, ha parlato del suo futuro, ancora tutt’altro che sicuro. L’Inter, infatti, ha un diritto di riscatto fissato a 8,5 milioni ma la trattativa con il Galatasaray non è ancora entrata nel vivo:...

Alex Telles, intervistato da Goal, ha parlato del suo futuro, ancora tutt'altro che sicuro. L'Inter, infatti, ha un diritto di riscatto fissato a 8,5 milioni ma la trattativa con il Galatasaray non è ancora entrata nel vivo: "Ritengo che sto facendo un buon lavoro qui, ma sappiamo che la decisione spetta all'Inter. Naturalmente conterà pure la volontà del Galatasaray, e anch'io farò la mia parte.Se devo rimanere, sarà sicuramente così. Sono molto felice in Italia, la Serie A mi piace, la mia famiglia si è ambientata bene ma lo stesso era in Turchia".

ZERO PRESSIONI- "Sono tranquillo, lascerò che le squadre si accordino nel miglior modo possibile. Accetterò quello che verrà deciso, ho un contratto col Galatasaray e ora gioco per l'Inter. Ho le mie aspirazioni ma devo decidere assieme a tutte le parti in causa ciò che è meglio per me e per i due club".

GALATASARAY-  "Lo seguo sempre, è una squadra che ha vinto tutto. Lo scorso anno abbiamo centrato il Triplete. Parliamo di un club dove ho fatto la storia e dove ho trovato tanti amici e tanti fantastici tifosi. Quest'anno non vinceranno il titolo ma sappiamo che i giocatori sono validi. Il Gala è davvero forte ed avrà sempre il mio caldo appoggio"