- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Alex Telles è il protagonista della puntata odierna di Inter Nos, format di Inter Channel.
Ecco un'anteprima della lunga intervista: "Perché l'Inter? Semplice, è una grande squadra, ha vinto tutto, sono felice di essere qui, c'è una grande storia qui, grandi giocatori hanno giocato qui, come Zanetti o tanti brasiliani. Non ci ho pensato due volte. Conoscevo anche Mancini, è un grandissimo allenatore, ha tutto il mio rispetto, sono molto felice di essere qui. Mi trovo benissimo all'Inter.
E' una grande squadra con tanti giocatori internazionali. In settimana ci alleniamo con grandi giocatori, è una grande città Milano, io e la mia famiglia ci troviamo benissimo, magari resterò qui a lungo se farò un grande lavoro. Ho giocato sei partite, ho fatto bene, ma devo fare di più perché c'è grande concorrenza. Se il mister decide che tocca a me devo fare bene, se non toccherà a me dovrò fare ancora meglio. Mi trovo benissimo comunque. Il terzino deve fare assist, ne ho già fatti due, a Melo e Icardi. Io lavoro sempre più forte, non sono fortissimo fisicamente, ma ho velocità e tecnica.
Frosinone? Dobbiamo dare continuità in campionato, non sarà facile, dobbiamo essere sepre più concentrati. Se lavoriamo bene non dobbiamo temere nulla. In tutti i campionati c'è chi gioca per non perdere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA