copertina

Tevez, confermata la frenata dell’Inter. E il Manchester City…

Daniele Mari

Fcinter1908.it lo ha scritto poco dopo lo “choc” del rifiuto di Pato al trasferimento al Paris Saint Germain. L’equazione “il Milan è fuori quindi Tevez va all’Inter” non funziona, o come minimo è...

Fcinter1908.it lo ha scritto poco dopo lo "choc" del rifiuto di Pato al trasferimento al Paris Saint Germain. L'equazione "il Milan è fuori quindi Tevez va all'Inter" non funziona, o come minimo è tutt'altro che automatica.

L'Inter, che avrebbe un'autentica autostrada ora verso l'Apache, non la sta percorrendo o almeno non l'ha percorsa fino ad ora e, secondo quanto riferito da Sky, anche da Manchester filtrerebbe un certo pessimismo sulla possibilità che l'Inter intenda veramente puntare sull'attaccante argentino.

E' ovvio che escludere che l'Inter, che comunque aveva espresso pubblicamente il suo interesse per l'Apache (e per bocca del presidente, non dell'ultimo arrivato), possa tentare di chiudere l'acquisto di Tevez sarebbe altrettanto audace, ma in questo caso bisogna valutare anche quale sarà la posizione dello stesso Tevez, che è atteso a giorni di nuovo a Manchester per l'ennesimo confronto con Roberto Mancini.

L'Inter avrebbe certamente gli argomenti per convincere Tevez ad approdare alla Pinetina, ma la facilità con cui Moratti ha dato via libera al Milan in giornata fa propendere per un no nerazzurro all'Apache.

Ma questo è quello che emerge oggi. Perché domani, e ormai lo abbiamo imparato, tutto può succedere...