copertina

Tevez ha deciso: “Grazie di tutto, ma voglio lasciare il Manchester City”

Roberto Mancini gli aveva dato due settimane di tempo. Carlos Tevez ha impiegato molto meno per comunicare la sua decisione. Ed è è una decisione che non farà piacere al tecnico dei Citizens. Intervistato dalla radio argentina Radio Del Plata,...

Daniele Mari

Roberto Mancini gli aveva dato due settimane di tempo. Carlos Tevez ha impiegato molto meno per comunicare la sua decisione. Ed è è una decisione che non farà piacere al tecnico dei Citizens. Intervistato dalla radio argentina Radio Del Plata, l'argentino è stato chiarissimo sulla sua volontà.

"Voglio lasciare il Manchester City", ha detto Tevez. "Il calcio è cambiato molto per me e io ora non so nemmeno se arriverò a giocare la prossima coppa del Mondo. E questo non ha nulla a che vedere con la possibilità che io non venga convocato. Sono stato trattato molto bene qui al City e devo solo ringraziare per questo. Ho dato tutto per il club per ottenere i risultati che poi abbiamo ottenuto. Ma ora ho bisogno di cambiare"

Ma il futuro di Tevez non sarà in Argentina: "Sarbbe bello tornare al Boca ma è molto difficile. Parlando seriamente, problemi economici rendono questa possibilità molto remota".