Roberto Mancini gli aveva dato due settimane di tempo. Carlos Tevez ha impiegato molto meno per comunicare la sua decisione. Ed è è una decisione che non farà piacere al tecnico dei Citizens. Intervistato dalla radio argentina Radio Del Plata, l'argentino è stato chiarissimo sulla sua volontà.
copertina
Tevez ha deciso: “Grazie di tutto, ma voglio lasciare il Manchester City”
Roberto Mancini gli aveva dato due settimane di tempo. Carlos Tevez ha impiegato molto meno per comunicare la sua decisione. Ed è è una decisione che non farà piacere al tecnico dei Citizens. Intervistato dalla radio argentina Radio Del Plata,...
"Voglio lasciare il Manchester City", ha detto Tevez. "Il calcio è cambiato molto per me e io ora non so nemmeno se arriverò a giocare la prossima coppa del Mondo. E questo non ha nulla a che vedere con la possibilità che io non venga convocato. Sono stato trattato molto bene qui al City e devo solo ringraziare per questo. Ho dato tutto per il club per ottenere i risultati che poi abbiamo ottenuto. Ma ora ho bisogno di cambiare"
Ma il futuro di Tevez non sarà in Argentina: "Sarbbe bello tornare al Boca ma è molto difficile. Parlando seriamente, problemi economici rendono questa possibilità molto remota".
© RIPRODUZIONE RISERVATA