copertina

Tevez incontra Samuel. L’accoppiata con Sanchez difficile a meno che…

La Gazzetta dello Sport non esclude l’ipotesi clamorosa: Sanchez e Tevez entrambi all’Inter. E’ una doppia operazione complicatissima, più facile che a vestire la maglia nerazzurra sia solo uno dei due, a meno di cessioni...

Daniele Mari

La Gazzetta dello Sport non esclude l'ipotesi clamorosa: Sanchez e Tevez entrambi all'Inter. E' una doppia operazione complicatissima, più facile che a vestire la maglia nerazzurra sia solo uno dei due, a meno di cessioni clamorose.

L'Apache ieri sera si è incontrato con Walter Samuel all'Hotel Meilà e si sa quanto Tevez sia legato agli argentini dell'inter, non solo Samuel ma anche Zanetti e Cambiasso.

Tevez costa 30 milioni e ne guadagnerebbe 6 l'anno, il che rende l'operazione comunque molto onerosa. Così come molto onerosa è quella che riguarda Sanchez che, se dovesse approdare in nerazzurro, costerebbe almeno 20 milioni di euro più almeno due contropartite tecniche, tra cui probabilmente Coutinho. Il cileno, riferisce la Gazzetta, sarebbe stato "prenotato" dall'Inter.

L'accoppiata impossibile? Secondo la Gazzetta dello Sport il doppio acquisto sarebbe possibile solo in caso di cessioni clamorose. Una sarebbe quella di Diego Milito, che potrebbe rientrare proprio nell'affare Tevez, ha paventato ieri Sky mentre l'altra porta al nome di Maicon, che Josè Mourinho vorrebbe sempre portare al Real Madrid.

Siamo ancora ad aprile, ma il mercato è già incandescente.