copertina

Tevez – Inter c’è l’incontro; a spingerlo in nerazzurro ci sarebbe Mancini

Alessandro De Felice

E pensare che i cugini del Milan stanno ancora lottando con Roberto Mancini per concludere positivamente la telenovela Tevez; infatti il tecnico del City ha fatto resistenza di fronte all’offerta di prestito oneroso presentata dal club di...

E pensare che i cugini del Milan stanno ancora lottando con Roberto Mancini per concludere positivamente la telenovela Tevez; infatti il tecnico del City ha fatto resistenza di fronte all'offerta di prestito oneroso presentata dal club di via Turati. Ora invece sembra aver cambiato parere, o almeno nei confronti dei nerazzurri.

In occasione del consueto scambio di auguri tra Moratti eil Mancio, i due avrebbero avuto occasione di parlare proprio di Carlitos e l'ex tecnico nerazzurro avrebbe strizzato l'occhio al patron interista su un eventuale cessione del giocatore ai nerazzurri. Così senza aspettare un secondo è già stato fissato l'incontro in settimana tra Marco Branca e Brian Marwood, uomo mercato del City, per provare ad intavolare una trattativa.

Il giocatore ha già trovato un accordo di massima con il Milan, ma la lntezza con cui procedono le trattative tra Galliani ed il City potrebbe convincere Tevez a tornare ad ascoltare la proposta dell'altra parte del Naviglio.Sarebbe un affare molto complesso, anche perchè vorrebbe dire fare uno sgarbo ai cugini e rivali cittadini, una scintilla che potrebbe portare ad ulteriori dispetti reciproci in chiave mercato.