- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Quello che più conta non è che l'Inter possa soffiare Carlos Tevez al Milan. Quello che più conta è che Massimo Moratti ha dato il via libera a Marco Branca per portare a casa, subito, un colpo importante.
Il presidente nerazzurro, infatti, ha avallato infatti l'offerta da formulare al City (prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni di euro), un'offerta molto importante perché l'investimento, anche se ufficialmente andrebbe a ricadere sul prossimo bilancio, è di quelli consistenti.
Tra domani e dopodomani il City farà pervenire la sua risposta, ed è difficile ipotizzare che gli inglesi possano privilegiare l'offerta del Milan, molto meno concreta rispetto a quella dei nerazzurri. Del Psg Tevez non vuole sentir parlare ergo...
L'Inter poi si metterà all'opera, col sì del City in tasca, per convincere il giocatore. Per ora sono stati riallacciati i contatti con l'agente, con cui in estate Branca ebbe modo di parlare più volte. Ma se Tevez non dovesse arrivare, l'Inter non avrebbe fallito. Il Milan sarebbe costretto a comprare il giocatore alle condizioni del City e l'Inter avrebbe comunque il mese di gennaio per piazzare un colpo importante. Lucas? Difficile che possa arrivare subito. Ma anche bloccarlo per l'estate sarebbe un colpaccio. Moratti ha detto sì all'investimento, ora sta ai dirigenti portare a casa il risultato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA