copertina

Tevez, un’idea “dirigenziale”. Moratti non troppo convinto però…

Daniele Mari

L’idea Carlos Tevez sta seriamente facendo capolino nella sede di Corso Vittorio Emanuele. I nerazzurri, alle prese con una squadra da rinforzare e con obiettivi sempre meno raggiungibili come Lucas, stanno valutando se sia davvero possibile...

L'idea Carlos Tevez sta seriamente facendo capolino nella sede di Corso Vittorio Emanuele. I nerazzurri, alle prese con una squadra da rinforzare e con obiettivi sempre meno raggiungibili come Lucas, stanno valutando se sia davvero possibile arrivare all'Apache, già cercato in estate, come confermato dallo stesso agente di Tevez, Kia Joorabchian.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'idea Tevez all' Inter sarebbe più dei dirigenti (in molti ricorderanno le foto di quest'estate di Marco Branca con l'Apache in Sardegna) che non di Massimo Moratti, mai stato troppo convinto dell'operazione. Tevez costa molto, è fermo da tanto e guadagna una cifra spropositata, ma è anche l'unico big realmente sul mercato in grado di alzare il tasso tecnico della squadra.

Nei prossimi giorni, forse già domani, ci sarà un vertice di mercato anche con Claudio Ranieri, che di Tevez è un estimatore (la frase "e chi vi ha detto che non siamo su Tevez?" non è così lontana nel tempo) e che sicuramente accoglierebbe il rinforzo con un sorriso. Moratti ci sta pensando e se dovesse capire che non ci sono sul mercato altri rinforzi all'altezza potrebbe anche decidere di dare il via libera all'operazione, seguendo il consiglio di Giampaolo Pazzini: "meglio un acquisto che fa la differenza rispetto a tre che non ti cambiano la vita".