copertina

THOHIR, 9 ore dedicate ai conti del club: messa a punto la strategia per…

Daniele Mari

Erick Thohir, nella giornata di ieri, ha passato la bellezza di 9 ore in sede con gli uomini dei “conti” per mettere a punto la strategia di espansione del club. L’obiettivo, secondo alcuni già per il prossimo autunno...

Erick Thohir, nella giornata di ieri, ha passato la bellezza di 9 ore in sede con gli uomini dei "conti" per mettere a punto la strategia di espansione del club.

L'obiettivo, secondo alcuni già per il prossimo autunno (settembre-ottobre) è quello di quotare l'Inter in Borsa a Giacarta, per trovare investitori disposti a scommettere sull'Inter e trovare così le risorse per la squadra.

Oltre ai membri del Cda e a Michael Williamson, all'incontro hanno partecipato anche i tre super-consulenti assoldati nelle ultime settimane, Djamal Nasser e Arbel Eichbaum (esponenti del Lynx Capital Group) più Nicola Volpi , "presente anche domenica allo stadio, che attualmente è un semplice “consulente” ma che presto assumerà anche un importante incarico in società essendo uno specialista nel risanamento delle aziende mirante la loro quotazione in Borsa", scrive Tuttosport.