- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
E' stato a Milano quattro giorni e anche stamattina, di domenica, ha lavorato in sede. Erick Thohir ha fatto il suo primo viaggio a San Siro da presidente insieme alle telecamere di Sky e alla giornalista Silvia Vallini che domani in esclusiva racconterà tutto quanto gli è stato detto dal magnate indonesiano. Un'anticipazione è stata mandata in onda stasera ed ecco cosa ha detto durante il viaggio in auto il proprietario del club nerazzurro (che domani riparte per l'Indonesia e tornerà poi per il derby):
"Devo essere onesto, sento una certa pressione - ha detto prima della gara - per la prima volta da presidente a San Siro... Ma allo stesso tempo sono emozionato, perché è un sogno che si realizza. Ho portato mia moglie, sono felice che sia qui con me. Ho avuto la possibilità di incontrare Mazzarri e la squadra alla Pinetina ieri sera e sono molto contento che ci fosse anche Moratti. Lui mi spiega, e io sono d'accordo, che l'Inter appartiene ai tifosi, noi gestiamo il club per la gente... ma chiaramente devo aggiunegre qualche prospettiva in più, per esempio l'Inter deve essere sana per poter competere. Abbiamo bisogno di rinforzare alcuni reparti, ma per il resto siamo contenti. Il cibo italiano? Devo stare attento a quello mangio perché non ho il fisico... I dessert mi uccidono! Sono venuto qui due mesi fa come Erick Thohir, ma non come presidente dell'Inter, ora è diverso... Sono venuto allo stadio, al museo, ma i sentimenti ora sono diversi".
Sky ha seguito durante tutta la gara Thohir, le sue reazioni al gol di Guarin (è saltato sulla sedia) e quella al pareggio della Samp (immobile) e domani in uno speciale si vedrà tutta la sua prima giornata da presidente della Beneamata
© RIPRODUZIONE RISERVATA