- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Ritorna a parlare da Jakarta il nuovo presidente dell'Inter, Erick Thohir. Il tycoon ribadisce i concetti più volte espressi nel suo primo periodo alla guida della società nerazzurra e rafforza ancora di più alcuni punti chiave di quella che sarà la sua gestione:
"E' difficile che l'Inter torni grande in breve tempo, ci vorrà un periodo di assestamento e vogliamo che innanzitutto il club sia sano. Adesso stiamo entrando in un periodo di transizione."
Poi Thohir parla anche di mercato e afferma: "Abbiamo alcuni ruoli troppo coperti ed altri invece dove siamo carenti, miriamo a migliorare la rosa dando più equilibrio nei reparti, vogliamo che ci siano i calciatori giusti al punto giusto ed il profilo ideale dei giocatori che ci interessano, esige un'età compresa tra i 24 ed i 26 anni. Questo non significa che non apprezzi i giocatori del triplete, ma è ovvio che vanno integrati giocatori giovani. L'esempio da seguire è quello delle società inglesi, riescono a registrare grandi introiti così da poter investire di più anche sul mercato", conclude Thohir.
© RIPRODUZIONE RISERVATA