copertina

THOHIR, AGENDA FITTA PER IL PRESIDENTE: MERCATO, RINNOVI E MEETING FINANZIARI

Il campionato volge al termine ma per Erik Thohir l’agenda è sempre calda. Il patron nerazzurro la prossima settimana sarà a Lisbona per la cena di gala che precederà la finale di Champions. Dopo la finale il numero uno di corso Vittorio...

Giovanni Montopoli

Il campionato volge al termine ma per Erik Thohir l’agenda è sempre calda. Il patron nerazzurro la prossima settimana sarà a Lisbona per la cena di gala che precederà la finale di Champions. Dopo la finale il numero uno di corso Vittorio Emanuele volerà a Londra per alcuni meeting con Goldman Sachs e i fondi che parteciperanno al rifinanziamento del club. Terminate le visite ufficiali tornerà a Milano dove dovrebbe annunciare la vice presidenza di Javier Zanetti con conseguente ritiro della maglia.

MERCATO – sempre attiva sul mercato, la società nerazzurra dovrebbe aver bloccato con un quadriennale il terzino sinistro Caner Erkin. Quasi fatta anche per Tom Ince, trattativa portata avanti da Thohir in persona. Per l’attaccante inglese contratto di 5 anni e trasferimento in nerazzurro

CASA INTER – da possibile partente a possibile Capitano. Il futuro di Andrea Ranocchia si tinge improvvisamente di nerazzurro. il centrale difensivo potrebbe ereditare la fascia di Zanetti. L’investitura è arrivata ieri da Piero Ausilio che ha inserito il difensore nel novero dei favoriti.

ROLANDO – l’intenzione della società nerazzurra è quella di tenere il difensore in prestito dal Porto. La certezza però è quella che Auslio non si farà prendere per il collo dai lusitani, la volontà dei due è di andare avanti, ma occhio all’età e alla scadenza di contratto del giocatore.