copertina

Thohir arrabbiato non demorde. Si è reso conto…

E’ stata la domenica di Erick Thohir. Giunto allo stadio già un’ora prima della gara, il nuovo presidente nerazzurro è rimasto alla fine deluso per il risultato, ma sempre più convinto del progetto e anzi sta ricevendo segnali importanti e...

Riccardo Fusato

E’ stata la domenica di Erick Thohir. Giunto allo stadio già un’ora prima della gara, il nuovo presidente nerazzurro è rimasto alla fine deluso per il risultato, ma sempre più convinto del progetto e anzi sta ricevendo segnali importanti e al termine della stagione farà le sua valutazioni. Il tycoon sa benissimo che questa è una stagione di transizione e sarà giugno il mese delle decisioni, in aggiunta al fatto che oltre a tutto ci saranno otto giocatori in scadenza di contratto. Thohir vuole che la squadra finisca con orogoglio la stagione e poi darà il via alla rivoluzione che in società è già cominciata.

Nel pomeriggio di ieri, ha potuto osservare l’ottima prestazione di Icardi e la vivacità di Botta, ma alla fine, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha lsaciato lo stadio contrariato e deluso dal fatto che, la squadra stia buttando troppi punti e soprattutto in casa, contro avversari sulla carta facili e soprattutto abbia serie difficoltà a dare continuità ai risultati.

Questi saranno i mesi delle valutazioni; giugno sarà un mese caldo