- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Sarà la settimana di Erick Thohir. Il presidente nerazzurro arriverà a Milano nella serata di mercoledì e farà il punto della situazione per quanto riguarda il mercato.
Ausilio ha svolto bene il suo compito ma resta il neo delle uscite, con Guarin e Alvarez "ancorati" ad Appiano dalle alte valutazioni e dalla mancanza di offerte.
Thohir dovrà decidere, tra le altre cose, "se dare la priorità al bilancio oppure se appunto aspettare l’occasione last minute, adesso o a gennaio".
I nomi sono quattro: Lavezzi il sogno, poi Biabiany, Firmino e Andre Ayew, che non scalda troppo la dirigenza.
Thohir, poi, farà il punto della situazione anche per quanto riguarda la questione stadio, come spiega la Gazzetta dello Sport, questione per cui Fassone ha la delega.
"Molto passerà anche da un incontro con Barbara Berlusconi a inizio settembre per capire le intenzioni dei cugini. Quattro le ipotesi sul tavolo, per una decisione che andrà presa entro i prossimi sei mesi ma i cui progetti di fattibilità verranno esposti già nel Cda di ottobre. Il primo prevede l’ammodernamento sostanziale di San Siro, soprattutto se il Milan lascerà il Meazza. Il secondo appunto un impianto di proprietà", scrive la Rosea.
Ma la vera novità è che la convivenza col Milan potrebbe anche proseguire sia nell’attuale stadio sia in un nuovo impianto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA